Queste sono le scadenze fissate da Ricardo per gli acquirenti:
7 giorni dopo la fine dell'offerta, entrambe le parti hanno il tempo di contattarsi (l'e-mail finale del venditore è sufficiente se contiene tutte le informazioni necessarie per il pagamento). Nel caso di un ritiro definito dall'acquirente, la data di ritiro deve essere concordata entro 7 giorni.
14 giorni dopo il ricevimento delle informazioni di pagamento, l'importo deve essere accreditato sul conto del venditore in caso di pagamento anticipato. Troverete i dati di pagamento, se depositati dal venditore, direttamente nella e-mail finale ricevuta o nel vostro "account utente" sotto "Il mio acquisto" - "Acquistato" alla corrispondente offerta nei dettagli.
Se nell'offerta è stato definito un ritiro, questo deve avvenire entro 14 giorni dalla data di acquisto (salvo diverso accordo).
Presentare una domanda di protezione dell'acquirente
Semplice protezione dell'acquirente: da 30 a 60 giorni dalla data di acquisto
Più informazioni