Se non riesci ad accedere al tuo account, questo può essere dovuto ai seguenti motivi:
Indirizzo e-mail non ancora confermato
Dopo una nuova registrazione, invieremo una e-mail di benvenuto all'indirizzo e-mail fornito. Vi verrà chiesto di confermare il vostro indirizzo e-mail entro 24 ore.
Soluzione:
- Se non hai ancora confermato il tuo indirizzo e-mail e la registrazione è avvenuta meno di 24 ore fa, puoi farlo più tardi e poi effettuare il login.
Si prega di controllare se i dati di accesso sono corretti.
Soluzione:
- Prestare attenzione alle lettere maiuscole e minuscole.
- Richiedete qui i vostri dati utente in caso di incertezza.
- Digitare manualmente i dati di accesso richiesti e non copiarli dall'e-mail.
Se hai dimenticato la tua password e ne hai richiesto una nuova, riceverai una password temporanea via e-mail. Controlla anche il filtro antispam o spazzatura del tuo account e-mail. Inserisci questa password temporanea la prossima volta che accedi - insieme al tuo nome utente (non all'indirizzo e-mail). Se questo non viene accettato:
Soluzioni:
- Fare attenzione a non copiare alcuno spazio dall'e-mail.
- Inserire la password temporanea ricevuta via e-mail manualmente (= digitare).
- Se necessario richiedere qui nuovamente una password temporanea e utilizzarla per il login successivo.
Se il login non funziona, la causa potrebbe essere anche un account utente bloccato. I motivi sono molteplici (anche di natura puramente amministrativa).
Soluzioni:
Può accadere che un browser sia sovraccarico a causa di troppi dati in background. Per questo motivo, è sempre importante cancellare regolarmente i file temporanei di Internet e la cache/cookie.
Soluzione:
- Elimina i cookie e i file temporanei di Internet e prova ad accedere di nuovo.