La sezione "inserzioni non valide" offre una panoramica delle inserzioni che non è stato possibile importare o pubblicare con successo su ricardo.ch. I messaggi di errore visualizzati rimangono visibili fino a quando non vengono corretti o ignorati manualmente.
Se si verifica un errore durante l'importazione CSV dei dati dell'articolo o durante l'inserimento di inserzioni, l'inserzione viene visualizzata nella vista "inserzioni non valide". Qui le inserzioni interessate sono raggruppate in base al messaggio di errore e possono essere modificate insieme. Una volta corretto l'errore, le inserzioni possono essere salvate o inserite direttamente.
Le singole aree (raggruppate per messaggio di errore) possono essere aperte e chiuse per avere una migliore visione d'insieme. Salvare o impostare l'inserzione corretta significa che queste inserzioni non sono più visibili nella vista "inserzioni non valide". Le inserzioni rimangono comunque nelle bozze, o sono visibili dopo l'impostazione di successo nelle aree "inserzioni aperte". Un messaggio di errore nella sezione "inserzioni non valide" può anche essere ignorato manualmente senza modificare l'inserzione.