MoneyGuard offre le seguenti garanzie:
-
Sicurezza dei tuoi soldi: Il venditore riceverà il pagamento solo dopo che avrai verificato e confermato l'articolo entro 3 giorni dalla ricezione.
-
Protezione in caso di problemi con l'articolo ricevuto.
-
Offre una procedura semplice e veloce per la risoluzione delle reclami, facilitata dal nostro servizio clienti.
I seguenti casi sono coperti da MoneyGuard:
-
L'articolo ricevuto non è corretto: hai ricevuto un articolo diverso da quello che hai acquistato.
-
L'articolo ricevuto non corrisponde alla descrizione: hai ricevuto l'articolo corretto, ma non corrisponde alla descrizione o alla foto dell'articolo nell'annuncio.
-
L'articolo è una contraffazione: l'articolo ricevuto è una contraffazione, e disponi di prove sufficienti a supportare la tua constatazione.
-
L'articolo è danneggiato o difettoso: l'articolo è arrivato danneggiato rispetto al suo stato previsto, e potrebbe non svolgere più la sua funzione come previsto.
Se incontri uno dei problemi sopra citati, hai la possibilità di aprire una reclamo.
Se la controversia viene approvata e un reso è necessario, ti forniremo un'etichetta di reso a nostre spese.
Nel caso in cui il venditore non spedisse il pacco entro i termini stabiliti, l'acquisto verrà annullato, e riceverai un rimborso completo. Nota: le spese di MoneyGuard non possono essere rimborsate.