Con un Boost di visibilità, la tua inserzione viene valorizzata tramite una maggiore visibilità, ad esempio sulla homepage, nei risultati di ricerca o tra articoli simili. Questo incremento di visibilità ti consente di vendere più rapidamente.
Maggiori informazioni: Come funzionano i Boost di visibilità?
Il costo del Boost è indicato nel modulo di vendita
- Sono disponibili tre tipi di Boost di visibilità: Bronzo, Argento e Oro
- Il prezzo è indicato direttamente nel modulo di vendita e varia in base alla categoria dell’articolo.
Assicurati di selezionare la categoria corretta. È vietato indicare una categoria errata al fine di ottenere una riduzione del prezzo.
Un Boost è valido per l’intera durata dell’inserzione
- Il Boost entra in vigore immediatamente al momento dell’acquisto e rimane attivo fino alla conclusione dell’inserzione.
Eccezione: se programmi la pubblicazione dell’inserzione in un secondo momento, il Boost verrà applicato, e addebitato, solo quando l’inserzione sarà online. - Il costo viene addebitato al momento della pubblicazione dell’inserzione.
- Nel caso in cui l’articolo venga rimesso in vendita con il Boost selezionato, il relativo costo verrà addebitato nuovamente.
- Nel caso di rimessa in vendita automatica, il Boost viene applicato e addebitato automaticamente.
- Puoi aggiungere un Boost sia al momento della creazione dell’inserzione, sia durante la modifica della stessa, con lo stesso prezzo per entrambe le opzioni.
- Nel caso in cui un’inserzione termini anticipatamente (ad esempio per vendita o rimozione manuale), il costo del Boost non viene rimborsato. Il servizio clienti può concedere eccezioni esclusivamente in casi giustificati.
- Il costo del Boost va pagato anche nel caso in cui l’articolo non venga venduto.
- Per le inserzioni con quantità multiple, la commissione per il Boost viene addebitata una sola volta.
Passa a un Boost superiore
Puoi incrementare la visibilità della tua inserzione in qualsiasi momento, ad esempio passando dal Boost Bronzo all’Argento o dall’Argento all’Oro. Una volta effettuato il cambiamento, contatta il nostro servizio clienti per richiedere il rimborso della differenza.
Argomenti correlati: