Ottimizza le tue inserzioni e raggiungi ulteriori potenziali acquirenti
La visibilità è fondamentale per la vendita: per aumentarla, hai a tua disposizione diversi boosts. Quando acquisti i boosts, l'offerta viene ulteriormente visualizzata ed evidenziata come segue:
Principalmente vale: Se simili articoli vengono riservati per la stessa posizione, questi vengono pubblicati a rotazione. Tutte le inserzioni hanno la stessa alta probabilità di essere esposte agli acquirenti.
Qui appare la tua offerta con l'ottimizzazione:
In prima linea nei risultati di ricerca
La tua offerta sarà visualizzata per prima cosa, quando i potenziali acquirenti cercano un prodotto corrispondente. Questo è particolarmente utile se ci sono molti prodotti simili ai tuoi.
Consiglio alternativo per inserzioni simili
Il tuo prodotto verrà visualizzato come alternativa nelle inserzioni per oggetti simili. Questo non raggiungerà solo potenziali acquirenti che stanno guardando i prodotti dei tuoi concorrenti. Raggiungerai anche potenziali acquirenti che tramite Google hanno riscontrato un prodotto simile su Ricardo.

Nella homepage personalizzata
La tua inserzione apparirà come raccomandazione direttamente sulla homepage personalizzata del potenziale acquirente. In questo modo si raggiungono anche i membri che non sono attivamente alla ricerca di un prodotto, ma che potrebbero essere interessati.

Nelle email personali ai potenziali acquirenti
La tua inserzione sarà inviata come raccomandazione di prodotto in una email personale da Ricardo ai potenziali acquirenti. Questo ti permetterà di raggiungere i membri che non sono su Ricardo per la durata della tua inserzione, ma che potrebbero essere comunqur interessati.

Importante:
- I boosts possono essere selezionate solo per offerte con immagini.
- Puoi prenotare direttamente il boost al momento della pubblicazione della tua offerta. O attivarla in seguito, sotto Le mie vendite nella vista dettagliata della tua offerta aperta.
- Se prenoti un boost per la tua offerta, questa sarà pubblicizzata durante l'intero periodo.
- In caso di riattivazioni automatiche, il boost corrispondente viene prenotata e addebitata di volta in volta.
- Per le riattivazioni manuali, il boost può essere prenotato o rimosso.
- Per offerte multiple (quantità > 1) la tassa per il boost viene addebitata una sola volta.
- Se fai un "upgrade" del Boost durante il periodo della tua offerta, cioè da Bronzo a Argento o da Argento a Oro, contatta il Servizio Clienti in modo che il credito del primo Boost possa essere controllato.
- Se la tua offerta è stata terminata entro 24 ore, contatti il Servizio Clienti per verificare l'accredito del boost.
- Il boost deve essere pagata anche se l'offerta non viene venduta