Al termine dell'offerta, ricevi come acquirente da Ricardo un'e-mail di conferma
dell'acquisto.
Quando clicchi sul link "Paga l'articolo ora", si accede ai dati di contatto e di pagamento del venditore. Nella maggior parte dei casi, il venditore dispone già delle informazioni necessarie per il pagamento e non è necessario chiedergliele esplicitamente.
Puoi trovare queste informazioni anche direttamente dopo la fine dell'offerta nel tuo conto
utente sotto "I miei acquisti" > "Acquistati" - nell'acquisto corrispondente nei "Dettagli" (freccia piccola).
Puoi trovare queste informazioni anche direttamente dopo la fine dell'offerta nel tuo conto
utente sotto "I miei acquisti" > "Acquistati" - nell'acquisto corrispondente nei "Dettagli" (freccia piccola).
Se il venditore non avesse fornito le informazioni sul pagamento, l'acquirente e il venditore devono contattarsi entro 7 giorni per concordare il pagamento o una data di ritiro.
Se non ricevi una risposta dal venditore ma hai già provato a contattarlo via e-mail e telefono, puoi contattare il servizio clienti e noi scriveremo al venditore.