Se non riesci ad accedere al tuo account, questo può essere dovuto ai seguenti motivi:
Indirizzo e-mail non ancora confermato
Dopo una nuova registrazione, invieremo una e-mail di benvenuto all'indirizzo e-mail fornito. Vi verrà chiesto di confermare il vostro indirizzo e-mail.
Soluzione:
- Se non hai ancora confermato il tuo indirizzo e-mail e la registrazione è avvenuta, puoi farlo più tardi e poi effettuare il login.
- Se l'e-mail con il link è stata cancellata o non è più reperibile, è possibile richiederne una nuova nella pagina di login.
Si prega di controllare se i dati di accesso sono corretti.
Soluzione:
- Prestare attenzione alle lettere maiuscole e minuscole.
- Richiedete qui i vostri dati utente in caso di incertezza.
Riceverete quindi un'e-mail con le istruzioni per reimpostare la password.
(Controllare la cartella della posta indesiderata o dello spam se non si riceve l'e-mail di reimpostazione della password entro pochi minuti).
Se il login non funziona, la causa potrebbe essere anche un account utente bloccato. I motivi sono molteplici (anche di natura puramente amministrativa).
Soluzioni:
Può accadere che un browser sia sovraccarico a causa di troppi dati in background. Per questo motivo, è sempre importante cancellare regolarmente i file temporanei di Internet e la cache/cookie.
Soluzione:
- Elimina i cookie e i file temporanei di Internet e prova ad accedere di nuovo.