Queste azioni possono indicare che una terza parte ha ottenuto l'accesso al tuo account Ricardo:
- "Domande al venditore" nelle inserzioni: Gli utenti rispondono a domande che non hai fatto. Si probabilmente di un tentativo di vendita fuori di Ricardo.
- Articoli venduti: ottieni un feedback dai membri che hanno acquistato un articolo da te. Tuttavia, non stai offrendo alcun articolo in questo momento.
- Articoli acquistati: ricevi messaggi da altri membri in cui si suppone che tu abbia comprato qualcosa. Ma non hai comprato niente o non hai comprato l'oggetto in questione.
- Il conto è stato bloccato da noi: abbiamo bloccato il tuo conto. Poiché non hai violato i termini e le condizioni, il blocco è per te inspiegabile.
- Nuova password richiesta: riceverai una nuova password via e-mail anche se non l'hai richiesta.
- Il login non funziona più: inserisci correttamente il tuo nome utente e la tua password e le informazioni non vengono riconosciute.
Questo è il modo in cui è possibile procedere in caso si verificano uno o più punti di cui sopra:
- Modifica della password per l'account e-mail: poiché nella maggior parte dei casi l'origine dell'abuso proviene dall'indirizzo e-mail, è importante bloccare l'accesso all'account e-mail il più rapidamente possibile. Per fare questo, devi cambiare la password dell'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato a Ricardo al momento della registrazione. Se avete domande sulla modifica della password, contatta direttamente il provider di posta elettronica (Gmail, Hotmail, Bluewin, ecc.).
- Contatta immediatamente il nostro servizio clienti. Questo ci permetterà di rivedere immediatamente il tuo account e di compiere i passi successivi.