In ogni offerta c'è la possibilità di porre al venditore una domanda alla voce "Domande e risposte", se avete bisogno di ulteriori informazioni sull'articolo o se siete incerti. Inserisci la tua domanda nel campo corrispondente (login richiesto) e confermala.
La risposta dice molto sull'affidabilità e la serietà di un venditore e serve anche alla vostra sicurezza.
La domanda viene visualizzata nell'inserzione solo quando il venditore ha risposto (può scegliere se deve essere visibile per tutti i visitatori o solo per l'interrogante e il venditore). La risposta del venditore è considerata parte integrante dell'inserzione.
Le domande e le risposte sono regolarmente controllate da Ricardo. In questo caso sarete informati via e-mail. La revisione dura al massimo 30 minuti.
- La presentazione di un'offerta o qualsiasi altra richiesta con lo scopo di condurre l'attività al di fuori di Ricardo
- La specificazione di un indirizzo e-mail o www indirizzo
- Qualsiasi forma di pubblicità di prodotti, beni o servizi
- Insulti o molestie
- Il proprio numero di telefono può essere trasmesso se l'obiettivo chiaro (ed esplicitamente formulato) è quello di fissare un appuntamento di visione.
- Ulteriori immagini possono essere trasmesse se le 10 immagini ammissibili sono già state incluse nell'offerta.
- Ti sei registrato dall'estero e non hai ancora inserito il codice di attivazione inviato per posta.