Le nostre richieste di pagamento/avvisi e solleciti vengono inviati esclusivamente via e-mail all'indirizzo di posta elettronica che ha registrato nel suo conto Ricardo.
Ricevi un'e-mail con la richiesta di pagamento delle commissioni attualmente in sospeso 14 giorni dopo la generazione delle commissioni.
A seconda delle impostazioni del tuo provider di posta elettronica, queste potrebbero finire nella cartella spam o in quella della posta indesiderata. Si prega di controllare la cartella spam o posta indesiderata se non si ricevono richieste/ solleciti di pagamento da parte di Ricardo.
Invece di una fattura allegata all'e-mail, ti forniamo una ricevuta dopo ogni pagamento delle commissioni, che puoi visualizzare sul tuo panoramica delle commissioni e scaricare se necessario. Questo semplifica il processo di pagamento ed evita che le e-mail vengano bloccate dal tuo provider.
Nella panoramica delle commissioni, hai sempre una panoramica trasparente delle tue tariffe e dei tuoi pagamenti attuali.
In futuro, inoltre, sarai informato direttamente su Ricardo in merito alle spese in sospeso da pagare.