Se il tuo account viene bloccato a causa di informazioni errate (ad es. indirizzo incompleto), riceverai un'e-mail automatica con il motivo del blocco. In questo caso, ti preghiamo di fornirci le informazioni corrette per permetterci di verificare se il tuo conto è stato attivato.
Se hai ricevuto troppe recensioni negative, il tuo account Ricardo sarà bloccato e non potrai svolgere altre azioni.
Si prega di contattare sempre direttamente le varie controparti per risolvere i problemi e far cancellare i rating negativi. Solo allora è possibile attivare un account.
Ricardo cancella di sua iniziativa delle valutazioni solo in casi eccezionali
È possibile richiedere i dati di contatto delle controparti al nostro servizio clienti.
Se non paghi le spese di Ricardo entro 58 giorni dall'emissione della prima fattura, il tuo conto utente verrà automaticamente bloccato.
Non appena il pagamento viene ricevuto da Ricardo, riceverai una notifica corrispondente e allo stesso tempo il tuo conto utente verrà riattivato automaticamente .
Il tuo conto utente verrà bloccato in caso di violazione dei nostri termini e condizioni. Contatta il nostro servizio clienti per conoscere i motivi esatti del blocco e per sapere come attivare il tuo conto utente.
Si prega di notare che, in caso di recidiva, la tua iscrizione verrà interrotta.