Se vuoi mettere in vendita diversi articoli, puoi utilizzare il nostro modulo di vendita, che è stato appositamente progettato per questo scopo. Ti permette di inserire i dettagli delle tue offerte rapidamente e facilmente.
Puoi accedere a questo formulario dal formulario di vendita standard cliccando sul pulsante "Elenca più articoli in vendita" situato in alto a destra della pagina.
Offrire più articoli in vendita
- Prima inserisci il titolo, la descrizione e lo stato di ogni articolo e aggiungi delle foto. Hai anche la possibilità di caricare un file con dati specifici. In questa fase, le inserzioni vengono salvate come bozze.
- Poi inserite informazioni come il tipo di offerta, il prezzo, il metodo di consegna e altre specifiche che puoi applicare a una o a più offerte.
- Una volta inserite tutte le informazioni, è possibile pubblicare una o più offerte allo stesso tempo.
L’Assistente Ricardo è un sistema più vecchio che è stato anche progettato per offrire e gestire più articoli in vendita allo stesso tempo. Da qualche tempo lo strumento non poteva più essere mantenuto e aggiornato, per cui si verificano frequentemente errori. Non appena il modulo per elencare più articoli avrà integrato tutte le funzioni necessarie, prenderemo in considerazione la rimozione dell'Assistente Ricardo. Se attualmente stai usando l’Assistente Ricardo, è importante testare l'attuale modulo di vendita e darci un riscontro in modo da poter fare le modifiche necessarie.
A causa delle limitazioni tecniche di questo strumento, le offerte create nell’Assistente Ricardo vengono visualizzate nella forma attuale dell'offerta. Tuttavia, non possono essere modificate. Si noti che le offerte create dal sistema attuale non sono visibili nell’Assistente Ricardo e quindi non possono essere modificate o rimesse in vendita da questo strumento. Per saperne di più sulle regole di gestione degli articoli tra i due sistemi, clicca qui.