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Non voglio spedire all'estero. Cosa posso fare?
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Si consiglia pertanto d'indicare nella descrizione dell'articolo che non si effettuano spedizioni all'estero. Se hai incluso queste informazioni nella tua offerta e ricevi un'offerta da un membro residente all’estero, l'offerta può essere cancellata dal servizio clienti.
Un membro dall'estero ha acquistato un articolo. Cosa posso fare?
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È sufficiente un'e-mail all'acquirente con la motivazione.
È quindi possibile presentare una richiesta di annullamento per questa vendita, in modo da essere rimborsati per la commissione di successo. Si prega di notare che la richiesta di cancellazione è possibile solo 7 giorni dopo la fine dell'offerta. Il link non è attivo prima di allora.
I costi di consegna definiti nell'offerta si applicano sempre e solo alla consegna in Svizzera. È possibile addebitare all'acquirente i costi aggiuntivi per la consegna all'estero. È fondamentale informare l'acquirente delle spese di consegna esatte prima della spedizione, in modo che possa pagarle in anticipo.