Le spese di registrazione si verificano quando la registrazione di un pagamento è associata ad uno sforzo amministrativo manuale.
Le seguenti modalità di pagamento comportano spese di prenotazione di CHF 4.50.-:
- Pagamento con polizza di versamento senza numero PVR assegnato (assegnazione manuale)
- Pagamento allo sportello postale o allo sportello bancario (la banca o l'ufficio postale ci addebita le spese di prenotazione).
- E-banking con IBAN (senza numero di riferimento)
- Pagamenti in euro (si applicano le spese di conversione)
I seguenti metodi di pagamento sono gratuiti per voi:
- Pagamento automatico con deposito della vostra carta di credito
- Pagamento con Visa, Master o American Express: direttamente sul vostro conto utente > "Le mie vendite" >"Spese" > "Pagare".
- E-banking con polizza di versamento arancione (pagamento di riferimento): numero di conto 01-43884-8 e numero di riferimento dell'e-mail di fatturazione.
Quando saranno addebitati i costi di prenotazione?
Le spese di registrazione sostenute saranno addebitate sulla fattura successiva. È meglio aggiungere le spese di registrazione (CHF 4.50) al momento del pagamento.
Le spese di registrazione devono essere pagate?
Sì, siete obbligati a pagare le spese di registrazione in quanto sono chiaramente comunicate.