Se 58 giorni dopo i richiami sul pagamento della commissione, l'importo non è stato ancora pagato, ti inviamo un ultimo sollecito (incluse le spese di sollecito). Il conto utente sarà bloccato in questo momento (pagamenti ancora possibili).
72 giorni dopo il primo richiamo, il conto utente sarà completamente bloccato. L'importo in sospeso viene poi trasferito all'agenzia di recupero crediti Intrum AG, che può portare all'incasso.
Il saldo del conto deve essere di CHF 0.00 per la riattivazione automatica del conto.
Il modo più semplice è quello di pagare il credito residuo direttamente alla società di recupero crediti. Ci informeranno dopo che il pagamento è stato ricevuto, il che può richiedere fino a 14 giorni. Il tuo account utente verrà riattivato automaticamente.
Se hai pagato solo le tasse di Ricardo, è possibile che la società di recupero crediti vi addebiti le spese di gestione aggiuntive. Ricardo non ha alcuna influenza su questo processo.
Si prega pertanto di chiarire la questione direttamente con l'azienda responsabile (i relativi dati di contatto si trovano anche direttamente nella lettera di ritiro).
Eschenstrasse 12
8603 Schwerzenbach
Schuldnertelefon (lunedì-venerdì 08.00 - 18:00):
Tel: 0844 85 33 35
info@ch.intrum.com