Le spese di contabilizzazione si verificano quando la contabilizzazione di un pagamento è associata ad uno sforzo amministrativo manuale.
Le seguenti modalità di pagamento comportano spese di contabilizzazione di CHF 4.50.-:
- Pagamento presso l'ufficio postale, lo sportello bancario o tramite vaglia bancaria (elaborazione manuale)
- E-banking con vecchio IBAN (elaborazione manuale)
- E-banking con QR-IBAN senza numero di riferimento (elaborazione manuale)
- Pagamento in euro (elaborazione manuale)
I seguenti metodi di pagamento sono gratuiti:
- Pagamento con carta di credito: Visa, Master o American Express.
- Scansione del codice QR tramite l'applicazione e-banking
- E-banking con QR-IBAN e numero di riferimento
Quando saranno addebitati i costi di contabilizzazione?
Le spese di contabilizzazione sostenute saranno addebitate sulla fattura successiva. È meglio aggiungere le spese di contabilizzazione(CHF 4.50) al momento del pagamento.
Le spese di contabilizzazione devono essere pagate?
Sì, sei obbligato a pagare le spese di contabilizzazione in quanto sono chiaramente comunicate.