Inviamo la richiesta di pagamento delle tasse attualmente dovute esclusivamente via e-mail.
Si applicano i seguenti termini:
- 14 giorni dopo la generazione di una prima tassa* ti invieremo un'e-mail con le informazioni sul tuo saldo aperto con le informazioni di pagamento come prima richiesta di pagamento.
- Il pagamento dell'importo restante è generalmente dovuto dopo il ricevimento di questa prima e-mail.
- 30 giorni dopo la richiesta di pagamento invieremo un primo sollecito di pagamento.
- 44 giorni dopo la prima richiesta di pagamento, invieremo un secondo sollecito (inclusi CHF 10.- di spese di sollecito) via E-Mail. (Nessun sollecito sarà inviato per posta.)
- 58 giorni dopo la richiesta di pagamento ti invieremo un ultimo sollecito (incluse le spese di sollecito). L'account utente sarà bloccato in questo momento (i pagamenti sono ancora possibili).
- 72 giorni dopo la prima richiesta di pagamento, l'account utente sarà completamente bloccato. L'importo aperto viene poi trasferito ad un'agenzia di recupero crediti, che può procedere alla riscossione.
* Se le tasse vengono pagate per intero, la prossima tassa generata conta di nuovo come "prima" tassa. Da oggi in poi, le scadenze di cui sopra contano ancora una volta.
Importante: Purtroppo, per motivi tecnici, non possiamo fermare questo processo di sollecito. E' importante che paghiate le vostre tasse in tempo.