Se non puoi fare un'offerta o acquistare immediatamente un articolo, potrebbe essere dovuto (oltre a un account bloccato) ai seguenti motivi:
1. Indirizzo non verificato
Verifica il tuo indirizzo
Il tuo indirizzo non è stato verificato al momento della registrazione.
Soluzione: Verifica il tuo numero di telefono o richiedi un codice di attivazione per posta.
Inserisci il codice di attivazione2. Registrazione dall'estero
Codice di attivazione non inserito
Se ti sei registrato dall’estero e non hai ancora inserito il codice di attivazione ricevuto per posta, questo potrebbe essere il motivo del problema.
Soluzione: Inserisci il codice di attivazione ricevuto per posta nel tuo conto utente.
Inserisci il codice di attivazione3. Altre possibili cause
Ulteriori controlli da effettuare
- Verifica di aver inserito correttamente il tuo nome utente, indirizzo e-mail e password, facendo attenzione a maiuscole, minuscole e caratteri speciali.
- Reimposta i tuoi dati di accesso qui e utilizza la password temporanea ricevuta via e-mail.
- Assicurati che il tuo browser accetti i cookie.
- Se hai problemi di accesso con Mac: accedi prima direttamente al tuo account utente prima di visitare la pagina dell’annuncio.
4. Problemi tecnici
Eliminare cookie e cache
Se riscontri problemi generali sul sito web, è spesso utile eliminare i cookie e la cache (file Internet temporanei) nel tuo browser.
Visualizza la guida per eliminare i cookie