Secondo le CG di Ricardo, l’acquirente e il venditore devono mettersi in contatto entro 7 giorni.
Verifica delle informazioni di pagamento
Controlla se il venditore ha già fornito le coordinate bancarie nell’e-mail finale. Se sì, effettua il pagamento entro 14 giorni. Una volta ricevuto il pagamento, il venditore ha 14 giorni per spedire l’articolo.
Prendere contatto con il venditore
Contatta il venditore almeno due volte via e-mail e una volta per telefono.
Contattare il venditoreInvia un sollecito al venditore a nome di Ricardo:
Sollecitare il venditoreSe il venditore non risponde
Se il venditore non risponde dopo diversi tentativi di contatto e tu non hai ricevuto informazioni di pagamento, puoi recedere dal contratto senza costi.
Condividi la tua esperienza
Lascia la tua esperienza nella valutazione per avvisare altri acquirenti. Le valutazioni influenzano direttamente lo stato dell’account del venditore.
Possibilità legali
Se desideri recedere dal contratto, ti consigliamo di farlo per lettera raccomandata. Se il venditore rifiuta il rimborso, puoi valutare un'azione legale e contattare la tua assicurazione di tutela legale.